L’attestazione SOA
L’attestazione SOA è un documento che certifica il possesso di tutti i requisiti di cui all’art.8 della Legge 11 febbraio 1994, n.109. Infatti, in virtù della vigente normativa in ambito di contratti pubblici, l’attestazione SOA è oggi un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’impresa ad eseguire (direttamente o in subappalto) opere di lavori pubblici.

COCER Costruzioni è in possesso dell’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici in conformità al DPR 26 gennaio 2000, n.34 per la seguente categoria e classifica:
OG 1 (Edifici Civili e Industriali) classifica IV che le permette di partecipare a gare d’appalto per opere aventi un importo complessivo di oltre 3.000.000 di euro.

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonchè delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.

 


Sistema di Gestione delle Qualità
La qualità del prodotto e la soddisfazione del Cliente vengono assicurati, oltre che dall’esperienza maturata, anche dall’adozione di tutte le fasi inerenti la ristrutturazione e la costruzione di organismi edilizi, del proprio Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001:2008.

Certificato n.00110/I13. Rilasciato da Star Quality Services Italia S.p.A..

Campo di applicazione Manutenzione di Edifici Civili (Ea 28) Politica della Qualità.

La nostra politica della qualità si sintetizza in 4 punti chiave:

  • Soddisfazione del Cliente;
  • Gratificazione del Personale;
  • Sicurezza e rispetto dell’ambiente;
  • Autonomia e trasparenza economica.

E’ ferma convinzione del titolare Dott. Ottavio Cipriano che il perseguimento di tale politica e il miglioramento continuo di tutti i processi del Sistema di Gestione per la qualità portino vantaggi concreti sia all’Azienda sia alla Clientela, in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambe le parti.

 

 

 

 

 

 

  COCER Costruzioni S.r.l. - Via Emilia 115/R - 47921 Rimini (RN) - P:IVA 03370460408
  Tel. 0541 394850 - Fax 0541 631639                                                                                                                                                   Powered by Bit-services