Sempre aggiornati ai cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono susseguiti nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale i nostri esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, serramentisti, ecc.) per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità.

L’impresa opera con qualità, sicurezza con maestranze qualificate e specializzate, garantendo tempestività, correttezza e puntualità.

L’organizzazione dispone di tutta l’attrezzatura necessaria, di manodopera assicurata e rispettante gli standard di legge in materia di sicurezza, di materiali sempre di primissima qualità e di polizza assicurativa RCT/RCO per eventuali danni a persone.

La nostra impresa realizza in proprio tutte le tipologie di lavoro, dal getto di fondazione, fino alla posa della copertura.

Molte attenzioni sono rivolte alle varie direttive europee e italiane, come la classificazione energetica degli immobili dove il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici è sempre più apprezzato.

Le normative antisismiche, sempre più importanti ogni volta che si interviene su un edificio, con una ristrutturazione, un consolidamento o un ampliamento ad edeguare l’immobile ai nuovi limiti di sicurezza.

 

 

 

 

 

 

  COCER Costruzioni S.r.l. - Via Emilia 115/R - 47921 Rimini (RN) - P:IVA 03370460408
  Tel. 0541 394850 - Fax 0541 631639                                                                                                                                                   Powered by Bit-services